Le Piazze di Napoli

A soli due passi da Via S. Gregorio Armeno  “Le Piazze di Napoli” è una struttura  inserita in una cornice elegante di un palazzo storico nel cuore della Napoli Greco-Romana.

L’appartamento raffinato e confortevole è provvisto di tutti i confort, il perfetto punto di partenza per un’esperienza che vi porterà a viaggiare attraverso i secoli,  per conoscere a fondo i misteri e le bellezze artistiche della città di Napoli.

Nelle pietre come nella lingua parlata, nei colori degli abitanti della città come nei modi di fare e di comportarsi tutto lascia intendere quanto questa città di mare sia fusione di centinaia di civiltà,  (greca, romana, bizantina e poi ancora , normanna, sveva, francese, spagnola e austriaca) che qui non si sono mai del tutto sovrapposte ma hanno scelto di mescolarsi, di aggiungere ciascuno un tassello a quel che già c’era.

La cultura qui trasuda letteralmente dagli edifici e dalle vie di tutto il centro storico che è stato dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Seguici anche su:

Facebook Instagram TikTok

Language


anche a Roma

Vai all'inizio della pagina