Per rendere il vostro soggiorno più piacevole,  vi preghiamo di rispettare le seguenti regole:

  1. Il saldo dovrà essere effettuato all’arrivo nella struttura.
  2. E’ vietato fumare all’interno delle camere da letto.
  3. Il deposito bagagli deve essere concordato con la direzione all’arrivo nella struttura.
  4. Gli ospiti non potranno far entrare altre persone nella struttura che non siano registrate salvo previa richiesta alla direzione.
  5. Il cambio della biancheria viene effettuato  su richiesta ed a pagamento dal terzo giorno di permanenza.
  6. Per evitare spiacevoli inconvenienti o danni da risarcire si prega di non gettare nulla nel water al di fuori della carta igienica ma di usare l’apposito cestino.
  7. Il check-in viene effettuato dalle ore 13:00 alle ore 19:00. Tutti gli orari diversi da quelli descritti vanno preventivamente comunicati per evitare disagi ed attese.
  8. La struttura  dovrà essere lasciata entro e non oltre le ore 10:00 per permettere la pulizia della stessa e l’accoglienza di nuovi ospiti.
  9. E’ vietato buttare per terra gli asciugamani o farne un oso improprio. In caso di danneggiamenti la direzione si rivarrà sui responsabili.
  10. E’ vietato gettare alcun oggetto dalle finestre.
  11. La perdita o la rottura delle chiavi date in custodia all’ospite comporterà una penale di risarcimento delle stesse.
  12. E’ fatto assoluto divieto di arrecare disturbo agli altri ospiti ad esempio ascoltando musica o tv ad alto volume o emettendo grida e schiamazzi a tutte le ore.
  13. L’utilizzo della cucina è consentito a tutte le ore.
  14. E’ vietato introdurre animali ove non sia stata fatta espressa richiesta alla direzione al momento della prenotazione.
  15. E’ vietata ogni pratica illecita contraria al Codice Penale e al comune senso morale. Eventuali violazioni saranno denunciate agli Organi di Polizia competenti.
  16. E’ vietato sporcare o danneggiare gli ambienti comuni quali citofoni, portone, atrio, scale etc. Ripetute lamentele per il non rispetto di questa disposizione ci vedrà costretti ad allontanare i responsabili  dalla struttura senza restituzione delle somme versate.

La direzione non si assume la responsabilità di eventuali furti di oggetti lasciati incustoditi salvo che per gli oggetti messi in custodia presso la direzione

Language


anche a Roma

Vai all'inizio della pagina